Gentili Amministratori,
nei giorni scorsi la nostra Associazione, ha formalizzato la collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo Lazio (FIPAV).
La nostra proposta è volta a coinvolgere attivamente le comunità locali nella realizzazione delle Finali Regionali di Pallavolo, trasformando queste competizioni sportive in autentiche occasioni di promozione turistica e territoriale. Vogliamo rendere le realtà del Lazio non solo sfondo, ma vere protagoniste di eventi capaci di attrarre flussi turistici e di valorizzare le peculiarità del territorio.
La manifestazione d’interesse, i cui dettagli sono specificati negli allegati, mira a una collaborazione sinergica tra le Amministrazioni Comunali del Lazio e le società sportive locali. Questo partenariato non solo contribuirà alla riuscita dell’evento sportivo, ma offrirà anche un’opportunità unica per promuovere le bellezze e le risorse del territorio.
Per partecipare c’è tempo fino alle ore 12 del 29 febbraio p.v.
Le amministrazioni interessate e che posseggano gli impianti sportivi con le caratteristiche tecniche indicate negli allegati, dovranno inviare copia compilata del modulo in allegato al Comitato Regionale FIPAV Lazio alla mail gare@fipavlazio.it.
Certi di avervi fatto cosa gradita, ci auguriamo di poter contare sulla vostra preziosa collaborazione.