Anci Lazio

Assemblea Nazionale Giovani Amministratori: Lazio in Prima Linea

Montecatini Terme sarà il palcoscenico di riflessioni e proposte fondamentali durante l’Assemblea Nazionale dei Giovani Amministratori, programmata per il 9 e 10 febbraio. L’incontro, cruciale per esplorare tematiche di politiche giovanili e locali attraverso la prospettiva dei giovani, vedrà la partecipazione attiva della Consulta Regionale Anci Giovani del Lazio.

Per favorire l’impegno dei giovani amministratori, la Consulta Regionale Anci Giovani coordinata da Federica Battafarano, ha delineato le modalità di partecipazione. La creazione di una delegazione ufficiale composta da 10 membri garantirà continuità nel lavoro della consulta. Anci Lazio contribuirà finanziariamente, offrendo un rimborso di €100 per sostenere le spese degli altri partecipanti.

Chiunque partecipi all’assemblea e intenda richiedere il rimborso da Anci Lazio, dovrà fornire la documentazione richiesta, seguendo le procedure stabilite da Anci nazionale.

I giovani amministratori interessati a partecipare all’Assemblea Nazionale sono invitati a iscriversi tramite la procedura dedicata sul portale www.anci.it. Un’opportunità unica per contribuire attivamente alle sfide e alle soluzioni del panorama politico giovanile e locale.