Anci Lazio

Anci Lazio Cornacchia e Di Rocco nuovi componenti del Direttivo

Si è svolta ieri, mercoledì 17 luglio 2024, la riunione del Comitato Regionale e del Consiglio Direttivo di Anci Lazio.
La riunione del Comitato Regionale, piuttosto importante a livello strutturale per l’Associazione, ha visto la surroga di due membri del Consiglio Direttivo per decadenza dei ruoli istituzionali e l’entrata all’interno dell’assise, di due nuovi componenti.

Sono Antonio Cornacchia, consigliere comunale di Sant’Angelo Romano e Antonio Di Rocco, consigliere comunale di Formia, quest’ultimo anche con le funzioni di vicepresidente.

Di Rocco e Varone

Il lavoro dell’Associazione continua – dichiara il Presidente Varone – il Consiglio Direttivo accoglie due nuovi componenti ai quali auguro un buon lavoro e, sono sicuro, sapranno dare un contributo importante per la crescita dell’Anci Lazio e per dare nuovo impulso alla sua mission: supportare i comuni associati.

Saluto anche i componenti surrogati, il loro lavoro è stato un esempio di dedizione e professionalità, sia all’interno dell’Associazione, sia per le loro Comunità”.

Sono contento di questa nuova possibilità – spiega Di Rocco – far parte del Consiglio Direttivo di Anci Lazio con il ruolo di vicepresidente mi dà la possibilità di poter essere concretamente vicino ai territori della nostra regione e poter dare quel sostegno che tanto serve a molti dei nostri comuni, in particolare quelli più piccoli. Penso inoltre che il lavoro e la collaborazione con tanti altri amministratori presenti nell’Associazione, sia un’occasione di confronto importante e di grande valore per la crescita personale, professionale e politica”.